una storia
da raccontare
di un'azienda
italiana
In un’Italia fatta di progetti, di creatività e di innovazione, nasce nel 1974 euro3plast. Una famiglia unita intorno all’azienda, la passione che fin dall’inizio raggruppa idee, consuma fatiche e partorisce prodotti. Dal gruppo, il desiderio forte di trasferire cura e stile a tutti gli articoli alzando continuamente l’asticella dell’innovazione e del rispetto per l’ambiente.
Nel 2007 viene presentata la prima collezione Plust che vanta collaborazioni con designer di fama internazionale. Ne nasce un entusiasmante scambio di abilità che produce veri e propri oggetti emozionali: il pensiero dietro la forma, il dettaglio che realizza la bellezza più autentica del made in Italy.
Bilancio di Sostenibilità
Plust è un brand di Euro3plast che in occasione della pubblicazione del Bilancio di sostenibilità rinnova l’impegno “green”.
Non un punto di arrivo, ma uno slancio per proseguire verso una produzione sempre più responsabile, meno impattante nell’ambiente e soprattutto condivisa con il mondo che ci circonda, dai fornitori ai clienti, dai nostri dipendenti alla comunità digitale.
Il Bilancio di Sostenibilità di euro3plast persegue gli obiettivi di sviluppo sostenibile definiti dall’Agenda 2030 dell’ONU ed è una grande opportunità per rendere concreto il nostro impegno e le nostre scelte in fatto di sostenibilità economica, ambientale e sociale.
Il triennio 2020 –2021 –2022 è stato dunque misurato e rendicontato con dati e cifre che certificano il valore delle nostre azioni e delle nostre performance.
Sostenibilità per noi è lavorare con criterio per essere compatibili con l’ambiente e le condizioni che cambiano.
Con il nostro primo Bilancio di Sostenibilità vogliamo raccontare a tutti questo nostro percorso, con l’obiettivo di continuare, migliorandolo sempre di più in futuro.
we’ve got the
numbers